skip to Main Content

Area Progetti

Lo Studio PROQUAS ha previsto uno spazio di questo sito web, in cui il cliente, su richiesta, può far mettere a propria disposizione un'area privata e un progetto e gestire il sistema, ad esempio HACCP o qualità o sicurezza sul lavoro, ecc., in autonomia e assistito da consulenti. I tuoi progetti Nuovo

Consulenze e corsi di formazione

La Qualità sta sempre al centro del nostro operare
| 0965-1816347 info@studioproquas.com

Organizziamo corsi di formazione inerenti tutti i servizi da noi erogati, ad aziende e anche a privati. Siamo organizzati per affiancare le aziende nelle attività di richiesta di finanziamento delle attività erogate, tramite fondi interprofessionali, bandi provinciali, regionali o nazionali. Siamo convenzionati con Organismi paritetici in maniera da poter fornire servii di formazione secondo quanto previsto per legge. La validità dei nostri corsi è garantita su tutto il territorio nazionale. Le modalità di erogazione dei corsi sono fondamentalmente due: con lezioni in presenza che possono svolgersi presso le aziende oppure nei nostri locali (al momento per la pandemia Covid-19 non possiamo garantire spazi adeguati per un numero di corsisti superiori a 5 unità), oppure erogati online con lezioni asincrone.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare ai nostri corsi, la cosa che dovrete fare è:

  • telefonare al n.ro 0965 1816347 per info
  • inviare richiesta tramite il form che trovate di seguito

Il Form per iscriversi senza alcun impegno (può cancellare l’scrizione prima che ti venga richiesto il pagamento):

Dati Aziendali

Attenzione: per sapere i costi dei corsi, questi sono quelli indicati nel preventivo di spesa. Qualora non fosse stato ancora richiesto si prega di farlo telefonicamente al numero 09651816347 oppure inviando una email info@studioproquas.com, o infine tramite whatsapp al numero 09651816347.
Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato/a.
L'elenco non è esaustivo, qualora non trovasse il corso di suo interesse, può utilizzare la voce "Altro" e specificare il titolo del corso.

Anagrafica corsista

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate alla segreteria organizzativa entro 7 giorni (per i corsi ordinari e intensivi) prima dell’inizio del corso. Eventuali rinunce successive a tale data non daranno diritto alla restituzione della quota, ma sarà possibile sostituire il nominativo del partecipante con altro nominativo. Per quanto riguarda gli Enti locali, è sufficiente che pervenga entro i tempi previsti copia della determinazione di impegno di spesa. Lo Studio PROQUAS si riserva la facoltà di annullare il corso qualora non si raggiungesse il numero minimo previsto dei partecipanti. Le quote di iscrizione eventualmente già versate verranno restituite o, a scelta del partecipante, potranno essere utilizzate per la partecipazione ad altri eventi formativi. Eventuali altre spese sostenute dall’iscritto non saranno rimborsate dallo Studio PROQUAS. L’iscrizione sarà perfezionata solo al saldo della quota di iscrizione
Back To Top