Skip to content

Area Progetti (Pratiche)

Da questo punto puoi accedere alla piattaforma esterna al sito in cui visionare tutti i tuoi progetti/pratiche aperte con lo Studio. Avrai a disposizione tutto ciò che serve per comunicare con lo Studio (scadenze, pagamenti ed interventi consulenziali, ecc.) scaricare la documentazione a te riservata, infine può aprire i tickets utili a richiedere un intervento o risolvere un tuo problema in merito alla consulenza. Se non sei in possesso delle credenziali invia una email a info@studioproquas.com oppure un messaggio whatsapp al numero 3792112729

 


La Qualità sta sempre al centro del nostro operare
| 0965-1816347 info@studioproquas.com

Inserisci i dati su questo form e riceverai all’indirizzo email che indicherai, la Conferma della registrazione eseguita. Conserva l’email per dare evidenza dell’operazione!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Come previsto dal Reg. CE 852/2004 e D.Lgs 193/2007

Il sottoscritto ha effettuato i controlli dei prodotti alimentari in arrivo. In particolare è stato eseguito il controllo dei parametri indicati di seguito. Accertata la conformità di tutti i parametri, si considera accettata la merce, se altresì l’esito dovesse essere negativo, allora verrà compilato il modello delle Non conformità (NC) NC16/03 in cui indicheranno le informazioni relative alla non conformità e le azioni correttive.
Indirizzo email a cui inviare la conferma della registrazione.
Se l’alimento non è presente in elenco contatta il tuo consulente.
Parametri verificati
Attenzione: Inserire i dati della merce in arrivo (es. nome del fornitore, numero del documento di riferimento, scadenza del prodotto e Numero di Lotto).
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Si ritiene utile inviare la copia dei documenti di riferimento delle consegne. Il numero massimo di file da caricare sono 2 ed in formato esclusivamente .pdf Scegliere di unire più file nel caso fossero maggiori di tale numero. Si ricorda che le copie dei vostri file rimarranno sui nostri server per 12 mesi, al termine dei quali verranno cancellati.
Dichiarazione di accettazione della merce
Torna su