vai al contenuto principale


I miei progetti


Area Progetti

Lo Studio PROQUAS ha previsto uno spazio di questo sito web, in cui il cliente, su richiesta, può far mettere a propria disposizione un'area privata e un progetto e gestire il sistema, ad esempio HACCP o qualità o sicurezza sul lavoro, ecc., in autonomia e assistito da consulenti.

La Qualità sta sempre al centro del nostro operare
| 0965-1816347 info@studioproquas.com
Mod. 0101T – Le temperature di riferimento sono le seguenti: Carne, uova, creme, sughi pronti, formaggi freschi e simili T= 0° – 4°; Verdure, formaggi stagionati, salumi e simili T= 7°C. Prodotti surgelati T= -18°C Per la consegna è tollerata una variazione di + 3°C rispetto a quelle indicate dalle normative vigenti.
Passo 1 di 2

Come previsto dal Reg. CE 852/2004 e D.Lgs 193/2007

IMPORTANTE: Se vuoi inviata email di conferma della registrazione delle temperature, ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo email.

Si consiglia di effettuare almeno due registrazioni tra quelle indicate di seguito

la prima alla partenza, la seconda dopo circa la metà del percorso e la terza al rientro dell’automezzo. Si ricorda che le temperature di consegna possono variare al massimo di +3°C da quelle ammesse per Legge ovvero prodotti freschi +4°C, carne e pesce +1°C e surgelati -18°C
Torna su